FOAMCLOR LF - Schiuma Detergente Cloro Alcalina - Abbigliamento Monouso, Metaldetectabile, Pannelli Personalizzati, Igiene, Protezione e Sicurezza sul Lavoro

Home Page  »  Igiene dell'Ambiente  »  Detergenza e Sanificazione  »  FOAMCLOR LF
FOAMCLOR LF
industria alimentare pulizia a schiuma
Prodotto Disponibile

FOAMCLOR LF

Schiuma detergente cloro alcalina a strato sottile per la detersione di superfici, pavimenti e macchinari dell'industria alimentare. Grazie all'elevato contenuto di sostanze attive esplica un'azione detergentesanificante. Utilizzabile manualmente o con schiumatrici a bassa e alta pressione. Contenuto di cloro all'1%: 400ppm.

Confezione da 25 kg.

• Visualizza o scarica la scheda tecnica del prodotto.
  • Desideri ordinare quantitativi elevati del prodotto selezionato? Richiedi il tuo preventivo!