CPALVS - Panni e Stracci per la Pulizia Industriale - Abbigliamento Monouso, Metaldetectabile, Pannelli Personalizzati, Igiene, Protezione e Sicurezza sul Lavoro

CPALVS
stracci industriali
Prodotto Disponibile

CPALVS

Panno Lavette Super per un livello di pulizia superiore a qualsiasi altro panno. Grazie alle fibre aperte riesce ad eliminare anche lo sporco piu' ostinato assicurando elevata assorbenza. Asciuga rapidamente restando pulito e fresco a lungo, assicurando igiene ottimale, minimizzando gli odori e prevenendo la crescita di batteri. Approvato per l'industria alimentare. Dimensioni: 51 x 36 centimetri. Disponibile nei colori rosso, giallo, blu, verde e bianco.

Confezione da 10 pezzi

• Visualizza o scarica la scheda tecnica del prodotto.
  • Desideri ordinare quantitativi elevati del prodotto selezionato? Richiedi il tuo preventivo!