CHDSA1 - Sistemi di Dosaggio Industriali - Abbigliamento Monouso, Metaldetectabile, Pannelli Personalizzati, Igiene, Protezione e Sicurezza sul Lavoro

Home Page  »  Igiene dell'Ambiente  »  Sistemi di Dosaggio  »  CHDSA1
CHDSA1
sistemi di dosaggio
Prodotto Disponibile - Prezzo su Richiesta

CHDSA1

E' un sistema di dosaggio montato a parete innovativo e facile da usare per un'erogazione semplice, precisa e affidabile del concentrato chimico che soddisfa i requisiti di riempimento per flaconi, secchi, lavandini e lavasciuga pavimenti. Grazie al profilo sottile, al minimo ingombro, ai componenti chimicamente inerti e alla superficie facile da pulire, e' ideale per la pulizia e la sterilizzazione di luoghi quali: cucine, ristoranti, hotel, ospedali, scuole, case di cura e tanti altri.

- Diluisce ed eroga fino a 4 prodotti, a portata ridotta ed elevata.
- L'esclusiva valvola a 4 vie impedisce il mescolamento accidentale dei prodotti.
- Componenti chimicamente inerti.
- Conforme alla normativa europea EN1717 in materia di risorse idriche.
- Acqua fredda o calda (fino a 65 gradi).
- Pressione idrica da 1,5 a 6 bar.
- Facile funzionamento con una mano.

Prezzo su Richiesta.

Home Page  »  Igiene dell'Ambiente  »  Sistemi di Dosaggio  »  CHDSA1